LAMINAZIONE CIGLIA
per uno sguardo effetto wow
Laminazione ciglia Cagliari / Quartu. Valutata 5/5 su Google, Trustpilot, Uala e Treatwell.
La laminazione alle ciglia è un trattamento professionale dedicato alle ciglia naturali che permette di incurvarle grazie ad una delicatissima permanente, aiuta ad intensificare lo sguardo grazie alla tintura, nutre i peli e li ispessisce grazie a dei prodotti a base di cheratina e peptidi che vanno ad agire sulla struttura del pelo.
InLei® con il trattamento “Lash Filler” è stato il primo brand al mondo in grado di dimostrare scientificamente un ispessimento medio del 24% dopo un ciclo di 3 trattamenti. Lash Filler quindi è una laminazione ciglia, ma molto evoluta! La prima a garantire un risultato che tutti gli altri promettevano soltanto. Valutata 5/5 tra le migliori laminazioni ciglia della città metropolitana di Cagliari!
PERCHÈ FARE LA LAMINAZIONE CIGLIA?
Il trattamento Lash Filler è perfetto per risolvere varie problematiche delle ciglia, in particolare è ottimo:
per coloro che hanno ciglia molto dritte o che crescono verso il basso.
per chi ha ciglia che crescono particolarmente incrociate.
per coloro che hanno le ciglia secche o sfibrate.
per chi ha ciglia molto sottili.
per chi ha ciglia molto lunghe e rigide.
per chi porta le extension ciglia (Nei periodi di pausa)
per correggere errori derivanti da altre laminazioni ciglia eseguite in maniera scorretta.
Laminazione ciglia Cagliari
Laminazione ciglia Cagliari
IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO? FA MALE? QUANTO DURA? COSTO?
SI VEDONO SUBITO I RISULTATI?
Il risultato di curvatura è visibile sin dal primo trattamento.
Per quanto riguarda l’ispessimento del pelo, un lieve aumento di diametro delle ciglia si può notare già al termine della prima seduta, ma per una differenza visibile è consigliabile completare almeno un ciclo di tre trattamenti.
Mentre l’operatrice lavora sulle tue ciglia, sarai comodamente sdraiata su un lettino. Ti verrà chiesto di tenere gli occhi chiusi per tutta la durata del trattamento. L’operatrice inizia stendendo le ciglia su un bigodino in silicone, dopodiché applica i prodotti di permanente, tintura e nutrimento del pelo. Si tratta di una procedura assolutamente non dolorosa.
​
In media una seduta di laminazione ciglia dura circa 1.15h/1.30h.
Il prezzo è, anche per il 2023, solamente 70€.
Risultato
Prima del risultato
Risultato
Ciglia, prima del trattamento
A sinistra prima del trattamento, a destra dopo
Ciglia, prima del trattamento
COSA FARE PER PRESERVARE IL RISULTATO? E DOPO POSSO TRUCCARMI?
Subito dopo aver eseguito il trattamento si consiglia di non bagnare gli occhi per circa 24h, in modo che il Filler nutriente applicato come ultimo passaggio si sedimenti per bene all’interno della ciglia, esplicando la sua azione nutriente.
Nelle settimane successive è sconsigliato utilizzare struccanti e detergenti aggressivi, così come cosmetici scadenti che potrebbero appesantire e rovinare le ciglia.
​
Truccarsi non sarà quasi necessario vista l’intensità e l’apertura che questo trattamento dona allo sguardo. Comunque non è proibito, anzi questo accentua ulteriormente il risultato del Filler. Se vuoi mantenere a lungo il risultato del Lash Filler, però, è consigliato utilizzare prodotti molto delicati e specifici che non vadano a seccare le ciglia ne’ ad appesantirle.
Laminazione ciglia, effetto
Laminazione ciglia, effetto
Laminazione Ciglia Cagliari - Laminazione Sopracciglia Cagliari - Filo Orientale/ Filo Arabo - Hennè - Sugaring / Pasta di zucchero - Lifting viso
CI SONO CONTROINDICAZIONI?
Il Lash Filler di per se non è un trattamento pericoloso, ma ci sono alcuni casi in cui è sconsigliato eseguirlo perché si potrebbero verificare reazioni non previste, ad esempio: se ti sei sottoposta da poco ad un intervento chirurgico o se di recente hai eseguito un tatuaggio permanente (sopracciglia, eyeliner…), se stai seguendo cure particolari ed il tuo sistema immunitario è molto debole, se soffri di claustrofobia o epilessia, se hai particolari protuberanze nella zona degli occhi,se sei in gravidanza, durante l’allattamento o in generale se non ti trovi in uno stato di salute sano.
Se ti trovi in una di queste situazioni o in altri casi delicati, esponi sempre il problema alla lamimaker e sicuramente troverete insieme il miglior modo per procedere. Sarà sua premura capire se è il caso di effettuare il trattamento o se è meglio rimandare di qualche tempo. In caso contrario sei pronta per fare il tuo fantastico trattamento di laminazione ciglia!
​